Cerchiamo talento e sorrisi!
Lavora in Maxi Jump!
Il Trampoline Park di Bari Maxi Jump è una realtà dinamica e attiva, in cui le diverse figure professionali che vi lavorano sono fondamentali per garantire sia il divertimento di chi gioca, quanto la sua sicurezza. Per questo motivo, siamo sempre alla ricerca di personale capace di far vivere al meglio l’esperienza del Trampoline Park a grandi e piccini, far rispettare le regole della struttura, oppure semplicemente ad accogliere con un sorriso chi ha scelto di venire a giocare con noi. Verifica le posizioni aperte oggi stesso!
Desideri candidarti? Vieni in struttura dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30 alle 17.30.
Posizioni Aperte
Per questa posizione Maxi Jump ricerca istruttori sportivi con comprovata esperienza in almeno una delle seguenti discipline: Parkour, Ginnastica Acrobatica, Sci oppure Snowboard Freestyle. La selezione è prevista per candidati di età compresa fra 25 e 45 anni. Maggiori informazioni saranno fornite presso la nostra sede di Bari al momento del colloquio.
Per questa posizione Maxi Jump ricerca giovani di età compresa fra i 18 ed i 30 anni di età, che siano dinamici, con forte attitudine allo sport, spiccate capacità di comunicazione e di gestione ottimale di bambini e giovani. Per quanto questa caratteristiche siano necessarie allo svolgimento dei compiti previsti per questa posizione lavorativa, non richiediamo esperienze specifiche pregresse, dato che le figure selezionate riceveranno formazione adeguata dallo Staff di Maxi Jump. Maggiori informazioni saranno fornite presso la nostra sede di Bari al momento del colloquio.
A questa figura professionale sarà assegnato il compito di fornire assistenza, risposte e informazioni su tutte le tematiche inerenti la struttura, le attività del Trampoline e le regole da seguire per chi partecipa al gioco. La comunicazione dovrà essere gestita su diversi canali:
- telefono
- canali social
- recensioni
Ricerchiamo solamente figure con comprovata esperienza di Customer Service, si prega di non proporre la propria candidatura in assenza di tale requisito.